manifestazioni

mailing list

Inserisci Nome, Cognome e Indirizzo email per essere sempre aggiornamto sulle attività del Teatro Accademia Conegliano

  Autorizzo la Società ad informarmi, a mezzo fax, email, sms, supporti cartacei o altro, su iniziative commerciali o informative, comunicazioni pubblicitarie, indagini di mercato, programmi a premi e rilevazioni del livello di soddisfazione della clientela. In qualsiasi momento, potrò chiedere di esercitare i diritti di cui all'art. 13 del DLG 3 30/06/03 n. 196.

 

Domenica 4 Novembre 2018 ore 20.45

(ABBONAMENTO A)

I. ZANICCHI

"Una vita da zingara"

scritto da Iva Zanicchi e Mario Audino

orchestra diretta da M. Stefano Zavattoni

regia di Giampiero Solari e Paola Galassi

 
 

Poche artiste possono vantare una carriera e una vita come quella di Iva Zanicchi.

"Una vita da Zingara" è un “One Iva Show”, un dialogo col pubblico senza intermediazioni, in cui Iva svela gli alti e i bassi della sua vita, tantissimi aneddoti, molti dietro le quinte, e varie vicissitudini, spesso così tragiche da risultare irresistibilmente comiche. Il tutto con la formula del teatro canzone, dove alla parola si alterna la musica, e che musica: i grandi successi come Testarda io, Zingara, La riva bianca e la riva nera, Io ti darò di più, Come ti vorrei, Un uomo senza tempo e tanti altri.

Sul palco Iva è accompagnata da una orchestra, mentre su un mega schermo passano le immagini più belle della sua vita artistica.
 

2016 © Accademia srl - Tutti i diritti riservati
PI 01157820265
Design by: Marketing:Start! Treviso  
Privacy Policy