manifestazioni

mailing list

Inserisci Nome, Cognome e Indirizzo email per essere sempre aggiornamto sulle attività del Teatro Accademia Conegliano

  Autorizzo la Società ad informarmi, a mezzo fax, email, sms, supporti cartacei o altro, su iniziative commerciali o informative, comunicazioni pubblicitarie, indagini di mercato, programmi a premi e rilevazioni del livello di soddisfazione della clientela. In qualsiasi momento, potrò chiedere di esercitare i diritti di cui all'art. 13 del DLG 3 30/06/03 n. 196.

Mercoledì 4 aprile 2018 ore 20.45

(ABBONAMENTO A)

GIOELE DIX
"Cita a Ciegas"

di Mario Diament

con LAURA MARINONI - ELIA SCHILTON - SARA BERTELÀ - ROBERTA LANAVE
regia di Andrée Ruth Shammah

 

La storia di Cita a ciegas (Appuntamento al buio) parla di un uomo cieco seduto su una panchina di un parco a Buenos Aires.
È un famoso scrittore e filosofo, ispirato all’autore argentino Jorge Luis Borges, che è solito godersi l’aria mattutina. Quella mattina, la sua meditazione viene interrotta da un uomo...

Comincia così una serie di incontri apparentemente casuali, appassionati, poetici, uno brutalmente violento, fatti di conversazioni a prima vista sconnesse, che svelano legami sempre più inquietanti, misteriosi e anche inaspettatamente divertenti.

In Appuntamento al buio Mario Diament postula l'esistenza di possibilità alternative, che possono coesistere, storie con finali possibili o immaginari ma che diventeranno reali solo sviluppandosi cronologicamente e nel mondo reale. 

 

VIVATICKET


 

2016 © Accademia srl - Tutti i diritti riservati
PI 01157820265
Design by: Marketing:Start! Treviso  
Privacy Policy