manifestazioni

mailing list

Inserisci Nome, Cognome e Indirizzo email per essere sempre aggiornamto sulle attività del Teatro Accademia Conegliano

  Autorizzo la Società ad informarmi, a mezzo fax, email, sms, supporti cartacei o altro, su iniziative commerciali o informative, comunicazioni pubblicitarie, indagini di mercato, programmi a premi e rilevazioni del livello di soddisfazione della clientela. In qualsiasi momento, potrò chiedere di esercitare i diritti di cui all'art. 13 del DLG 3 30/06/03 n. 196.

Mercoledì 4 aprile 2018 ore 20.45

(ABBONAMENTO A)

GIOELE DIX
"Cita a Ciegas"

(Incontrarsi al buio)

GIOELE DIX - LAURA MARINONI, ELIA SCHILTON - SARA BERTELÀ, ROBERTA LANAVE

di Mario Diament

traduzione Maddalena Cazzaniga

regia di Andrée Ruth Shammah

scene Gianmaurizio Fercioni

luci Camilla Piccioni

costumi Nicoletta Ceccolini

musiche Michele Tadini

produzione Teatro Franco Parenti e Fondazione Teatro della Toscana

 

La storia di Cita a ciegas (Appuntamento al buio) parla di un uomo cieco seduto su una panchina di un parco a Buenos Aires.
È un famoso scrittore e filosofo, ispirato all’autore argentino Jorge Luis Borges, che è solito godersi l’aria mattutina. Quella mattina, la sua meditazione viene interrotta da un uomo...

Comincia così una serie di incontri apparentemente casuali, appassionati, poetici, uno brutalmente violento, fatti di conversazioni a prima vista sconnesse, che svelano legami sempre più inquietanti, misteriosi e anche inaspettatamente divertenti.

In Appuntamento al buio Mario Diament postula l'esistenza di possibilità alternative, che possono coesistere, storie con finali possibili o immaginari ma che diventeranno reali solo sviluppandosi cronologicamente e nel mondo reale. 

 

VIVATICKET


 

2016 © Accademia srl - Tutti i diritti riservati
PI 01157820265
Design by: Marketing:Start! Treviso  
Privacy Policy