manifestazioni

mailing list

Inserisci Nome, Cognome e Indirizzo email per essere sempre aggiornamto sulle attività del Teatro Accademia Conegliano

  Autorizzo la Società ad informarmi, a mezzo fax, email, sms, supporti cartacei o altro, su iniziative commerciali o informative, comunicazioni pubblicitarie, indagini di mercato, programmi a premi e rilevazioni del livello di soddisfazione della clientela. In qualsiasi momento, potrò chiedere di esercitare i diritti di cui all'art. 13 del DLG 3 30/06/03 n. 196.

 

Gentili clienti,

vi informiamo che tutte le manifestazioni teatrali sono sospese a livello nazionale fino al 3 aprile 2020. Stiamo lavorando per recuperare le date nei mesi di aprile e maggio.

Tutti gli aggiornamenti verranno pubblicati attraverso i nostri canali social, newsletter e sito www.teatroaccademia.it

Come si legge nell’Art. 1 / b del Decreto firmato dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte: “sono sospese le manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli di qualsiasi natura, ivi inclusi quelli cinematografici e teatrali, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro “. “Le disposizioni del presente decreto producono effetto dalla data di adozione del medesimo e sono efficaci, salve diverse previsioni contenute nelle singole misure, fino al 3 aprile 2020”.

RECUPERO DATE

26 febbraio “A che servono gli uomini” con Nancy Brilli DA DEFINIRE

05 marzo “Maurizio IV” con Guidi / Ingrassia NUOVA DATA GIOVEDÌ 30 APRILE

07 marzo “Omaggio a Morricone” NUOVA DATA DOMENICA 17 MAGGIO

17 marzo “Ballantini & Petrolini” con Dario Ballantini NUOVA DATA MERCOLEDì 6 MAGGIO

29 marzo “Miseria e nobiltà” con Lello Arena DA DEFINIRE

4 aprile “Pink Sonic” NUOVA DATA VENERDÌ 22 MAGGIO

7 aprile “Noi – Mille volti e una bugia” con Giuseppe Giacobazzi NUOVA DATA GIOVEDÌ 21 MAGGIO 

 

 

Mercoledì 26 Febbraio 2020 ore 20.45
(ABBONAMENTO B)
 
NANCY BRILLI
“A che servono gli uomini”
 
commedia di Jaja Fiastri
musiche di Giorgio Gaber
 
 
con Daniele Antonini, Nicola D’Ortona, Giulia Gallone
con la partecipazione di Fioretta Mari
    regia Lina Wertmuller
 

Teodolinda è una donna in carriera stufa del genere maschile, che si definisce soddisfatta della sua vita da single ma rimpiange di non aver mai avuto un figlio.

Il suo vicino di casa lavora presso un istituto di ricerche genetiche dove si pratica l’inseminazione artificiale. Con il pretesto di una visita all’istituto, Teo ruberà una provetta, riuscendo a diventare madre.

Durante la gravidanza, spinta dalla curiosità, cercherà però in tutti i modi di conoscere il nome del donatore. La scoperta innescherà una serie di situazioni comiche e offrirà numerosi spunti di riflessione sul ruolo attuale della donna, sempre più emancipata ma in costante conflitto con i dogmi della società civile.

Con leggerezza, ironia, equivoci e tante risate, la commedia racconta l'avventura di questa donna determinata. Ma è proprio la gravidanza a mettere Teo di fronte alla sua solitudine e a mettere in discussione la sua visione del mondo.

 

 

2016 © Accademia srl - Tutti i diritti riservati
PI 01157820265
Design by: Marketing:Start! Treviso  
Privacy Policy