manifestazioni

mailing list

Inserisci Nome, Cognome e Indirizzo email per essere sempre aggiornamto sulle attività del Teatro Accademia Conegliano

  Autorizzo la Società ad informarmi, a mezzo fax, email, sms, supporti cartacei o altro, su iniziative commerciali o informative, comunicazioni pubblicitarie, indagini di mercato, programmi a premi e rilevazioni del livello di soddisfazione della clientela. In qualsiasi momento, potrò chiedere di esercitare i diritti di cui all'art. 13 del DLG 3 30/06/03 n. 196.

 

Sabato 24 Novembre 2018

ore 21.00

Patch Adams

 

 

A grande richiesta Mediolanum Corporate University, l’università corporate di Banca Mediolanum, organizza un altro tour italiano per Centodieci è Ispirazione con ospite Patch Adams.

Hunter Doherty Adams, detto “Patch” (cerotto in inglese) è medico, attivista e scrittore, famoso in tutto il mondo per praticare e sostenere la Clownterapia. Fortemente convinto che gioia e creatività siano parte integrante del processo di cura, specie dei bambini, Patch e i suoi colleghi da quarant’anni lottano contro dolore e malattia indossando un naso rosso da clown, diventato elemento distintivo di un nuovo modo di esercitare la professione medica.

Adams ha dedicato la sua vita allo studio dell’essere umano sotto ogni aspetto e alla creazione di un sistema sanitario alla portata di tutti. La sua filosofia di guarigione parte dalla mente, dall’azione che stimola nei pazienti la costruzione di un pensiero positivo che può rendere migliore la nostra vita.

Dopo il successo dei precedenti tour, Patch tornerà ad accompagnarci in un viaggio davvero speciale e ci porterà da “un luogo di buio a un luogo di luce” attraverso l’approfondimento di temi quali la fiducia, la forza dell’amore e lo sguardo positivo al futuro.

Modalità di partecipazione: prenotarsi al link http://www.centodieci.it/post-eventi/il-potere-del-sorriso-patch-adams-udine-2/

 

2016 © Accademia srl - Tutti i diritti riservati
PI 01157820265
Design by: Marketing:Start! Treviso  
Privacy Policy