manifestazioni

mailing list

Inserisci Nome, Cognome e Indirizzo email per essere sempre aggiornamto sulle attività del Teatro Accademia Conegliano

  Autorizzo la Società ad informarmi, a mezzo fax, email, sms, supporti cartacei o altro, su iniziative commerciali o informative, comunicazioni pubblicitarie, indagini di mercato, programmi a premi e rilevazioni del livello di soddisfazione della clientela. In qualsiasi momento, potrò chiedere di esercitare i diritti di cui all'art. 13 del DLG 3 30/06/03 n. 196.

 

FABIO CONCATO IN CONCERTO

RINVIATO - NUOVA DATA

SABATO 9 APRILE 2022 ORE 21.00

 

Comunicato 15.11.2021

"Informiamo il gentile pubblico che causa impossibilità da parte della Direzione del Teatro Accademia di Conegliano (TV) di garantire la ripresa della propria attività entro il mese di dicembre, ci vediamo obbligati a differire, in comune accordo con l'artista e con il teatro stesso, la data del concerto di FABIO CONCATO, già programmata per il giorno 4 dicembre 2021 alle ore 21.00 nella NUOVA DATA DI SABATO 9 APRILE 2022 con inizio alle ore 21.00 sempre al Teatro Accademia.

Ci scusiamo per il disagio, nostro malgrado, recato; il Teatro stesso è a disposizione per fornire chiarimenti sui propri canali social e sul loro sito internet.

I biglietti già acquistati per le precedenti date rimangono validi anche per la nuova data. Possibilità di rimborso via voucher, con termine ultimo per le richieste impostate il 31/12"

 

AMC Eventi e Comunicazione

www.amceventi.it

info@amceventi.it

 

***

AMC Eventi e Comunicazione è lieta di presentare una serata in compagnia di uno dei più grandi cantautori italiani. Appuntamento da non perdere con Fabio Concato in concerto il 16 maggio 2020 al Teatro dell'Accademia di Conegliano.

Fabio Concato uno dei pochi cantanti italiani che ha una “stretta familiarità” con il jazz, per la sua caratteristica armonia musicale, proporrà un concerto improntato sulla musica e sulla parola, tra il serio ed il faceto. Nel lungo viaggio dal 1977 (anno del suo esordio discografico) ad oggi, il pubblico ha subito compreso di avere a che fare con un autore elegante, capace di grande autoironia, sempre attento alle tematiche ambientali, sociali e civili: le sue canzoni sono entrate nella storia della musica italiana e ci hanno accompagnato sin qui, senza mostrare i segni del tempo, anzi cristallizzando emozioni e versi entrati nell’immaginario collettivo.

Prevendite attive su Ticketone e Vivaticket, sia online che nei punti vendita abilitati della tua città!

PREVENDITA NON DISPONIBILE AL TEATRO ACCADEMIA
 

2016 © Accademia srl - Tutti i diritti riservati
PI 01157820265
Design by: Marketing:Start! Treviso  
Privacy Policy